Avvio a.s. 2022/2023: accesso ai plessi e orari primo giorno

Pagina informativa sull’avvio dell’a.s. 2022/2023: terzo avviso

La presente pagina offre informazioni aggiornate sulle modalità di accesso a scuola, nei differenti plessi.
PRIMO GIORNO CLASSI PRIME SCUOLA MEDIA
Si rammenta che le classi prime della scuola secondaria di primo grado, per il solo giorno 12 settembre, entreranno ai seguenti orari:
- 1F (plesso Galilei): ore 9:00
- 1A, 1B, 1C, 1D, 1E (plesso Capozzi): ore 9:30
In detta data tutte le classi prime accederanno dal cancello di via Fermi; nei giorni seguenti si osserveranno i percorsi sopra indicati. (Tutte le altre classi osserveranno invece detti percorsi sin dal primo giorno).
PRIMO GIORNO CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA
Si rammenta che per le classi prime della scuola primaria l'avvio delle lezioni avverrà il giorno 13 settembre alle seguenti ore:
- 1A: ore 9:00
- 1B: ore 10:00
Alunni e genitori saranno accolti dalle maestre; al termine dell'accoglienza gli alunni delle prime entreranno in classe con le maestre.