Dispositivi per la didattica a distanza - Scuola secondaria di primo grado

COMODATO D'USO GRATUITO - 2° AVVISO (A VALERE SU PON FSE SUSSIDI DIDATTICI)

Valenzano, 21/11/2020

A tutti i genitori/tutori

Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado

I.C. Statale “Capozzi-Galilei”

Loro Sedi

OGGETTO: procedura di individuazione famiglie beneficiarie dei kit didattici costituiti da dispositivi mobili da concedere in comodato d’uso gratuito.

Si avvisano le famiglie della scuola secondaria di primo grado in condizione di bisogno che non avessero ancora ottenuto dalla scuola dispositivi digitali in comodato d'uso, che è possibile presentare domanda per accedere alla concessione di altri dispositivi. La scuola è infatti in grado di acquisire in noleggio ulteriori device utilizzando i fondi del progetto "Oplà. Supporto per tutti", autorizzato nell'ambito del PON FSE sussidi didattici e destinato agli alunni di scuola secondaria di primo grado (FSE – PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. POC “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR). Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base. Avviso pubblico prot.n. AOODGEFID/19146 del 06.07.2020 - Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2020-327). Le famiglie interessate dovranno presentare richiesta compilando entro il 21 dicembre il modulo presente al seguente link: https://forms.gle/XixWEq8KBw4Fo1ep7 Si prega di procedere alla compilazione con la massima tempestività, al fine di accelerare le procedure. Le famiglie assegnatarie dei dispositivi saranno contattate successivamente dall’Ufficio di segreteria per informazioni su come perfezionare il contratto e su come ritirare i dispositivi. I dispositivi eventualmente in eccesso potranno essere ri-assegnati ad alunni di diversi ordini di scuola che abbiano precedentemente già presentato domanda. Si allega l'avviso contenente le istruzioni dettagliate per partecipare alla selezione:

- AVVISO

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO