Campionati Internazionali dei Giochi Matematici - Bocconi 2022

Campionati Internazionali dei Giochi Matematici della Bocconi 2022

Sono dieci gli alunni della scuola secondaria di primo grado del nostro istituto ammessi alla semifinale dei Campionati Internazionali dei Giochi Matematici dell’Università Bocconi 2022, che si terrà il 26 marzo p.v.

I vincitori di questa prima fase sono:

Categoria C2 (studenti di classe terza della scuola secondaria di I grado): Lonigro Vito, Laterza Daniele Vasile, Niso Gaia, De Cristofaro Agnese, Scifo Giuseppe,

Categoria C1 (studenti di classe prima e seconda della scuola secondaria di I grado): Barbolla Carlotta, Cacciapaglia Francesca, Laterza Maria Caterina, Ranieri Elisabetta, Pantaleo Simone.

Complimenti a tutti gli studenti che hanno partecipato con entusiasmo a questa competizione e un grande …”in bocca al lupo” per la Semifinale!