Concorso Musicale Internazionale MEDITERRANEO 2022

Concorso Musicale Internazionale MEDITERRANEO 2022

Successo degli alunni di pianoforte del progetto “PIANO TIME” al Concorso Musicale Internazionale MEDITERRANEO 2022
Il giorno giovedì 2 giugno presso il Castello Normanno Svevo di Sannicandro di Bari si è svolto il Concorso Musicale Internazionale Mediterraneo 2022, evento finalizzato a diffondere la musica e promuovere giovani talenti.
Siamo lieti e orgogliosi di comunicare che tre alunni della scuola secondaria di primo grado, frequentanti il progetto di potenziamento di pianoforte “Piano Time”, si sono classificati primi e primi assoluti nella sezione nazionale solisti riservata alle SMIM e ai Licei musicali: Giulia Petrelli 3^D, Vito Lonigro 3^A e Greta Lavecchia 2^A.
Un plauso ai nostri ragazzi per il brillante risultato conseguito e alla prof.ssa Alessandra Stallone, che li ha guidati in questa significativa esperienza di crescita attraverso la “bellezza” della musica.