PIANO OPERATIVO E ISTRUZIONI

Ai portatori di interesse
Al personale
All'Albo

Si pubblica qui di seguito il Piano operativo specifico per l’espletamento del Concorso ordinario per titoli ed esami finalizzato al reclutamento del personale docente della scuola secondaria di I e II grado di cui al D.D. 499 del 21 aprile 2020, come modificato ed integrato dal D.D. n. 23 del 5 gennaio 2022, per le prove concorsuali delle giornate del 27 aprile 2022 (B020 - Laboratori di servizi enogastronomici, settore cucina) e 29 aprile 2022 (A031 – Scienze degli alimenti), tutte da svolgersi in turno pomeridiano, con inizo riconoscimento in ciascuna giornata alle ore 13:05.

F.to  IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott. Donato Mansueto