Corsi opzionali di strumento musicale

Nell'ottica del potenziamento dell'insegnamento della musica, a partire dall'anno scolastico 2021/2022, il ns. comprensivo ospiterà corsi opzionali di strumento.

La nostra scuola crede fortemente nell'educazione musicale, anche alla luce del successo pluriennale del progetto "Piano Time" e più in generale delle aspettative riscontrate, fra alunni e famiglie, dai docenti curriculari della disciplina.

Saranno attivabili su richiesta, presso le nostre sedi, corsi di chitarra classica, chitarra elettrica, basso, batteria, pianoforte, tastiera, armonica blues, sassofono, clarinetto, tromba, violino, flauto.

Le lezioni, individuali e d'insieme, saranno impartite da insegnanti specializzati e a tariffe agevolate ed accessibili, in collaborazione con la "Scuola di danza, canto e musica.... ASD APS Danza dei Venti & MacchéMusica" di Valenzano.

A inizio settembre sarà organizzato un evento informativo, con le famiglie interessate della scuola primaria e della scuola secondaria, nel quale saranno forniti dettagli e raccolte le adesioni.

Date e modalità dell'incontro saranno rese note con conrguo anticipo tramite il presente sito.

Il DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott. Donato Mansueto