Crowddreaming: premiati gli alunni della Capozzi-Galilei

PREMIAZIONE NAZIONALE

Siamo felici e orgogliosi di comunicare che oggi 24 marzo, nell'evento conclusivo nazionale del progetto "Crowddreaming: Youth co-create Digital Culture", i nostri alunni si sono classificati al primo posto nella categoria "Influencer", in cui si premia, oltre che la qualità del lavoro prodotto, la capacità di generare attenzione e interesse sul territorio di riferimento e anche oltre (la giuria del premio ha voluto enfatizzare tale capacità, tra l'altro, segnalando che il lavoro prodotto dagli alunni è stato inserito nel sito di biografie Pantheon curato dal MIT, una delle più prestigiose università di ricerca del mondo).

Un ringraziamento vivissimo va a tutte le alunne e gli alunni che hanno partecipato e alle docenti che li hanno seguiti, con la consueta competenza e incrollabile passione.

Hanno sviluppato il progetto, in particolare, le classi 3B, 3C, 3D della secondaria di primo grado, guidate dalle prof.sse Miglietta, Caldarola, Sivo, Toriello e Palumbo (che ha coordinato le attività).

Grazie!

Riproponiamo alcuni dei materiali video legati al progetto: