Festività pasquali

Secondaria di Primo Grado

I.C. Statale “Capozzi-Galilei”

Loro Sedi

Come da calendario scolastico regionale, giovedì 9 aprile inizieranno le vacanze pasquali, che termineranno martedì 14 aprile

Le attività di didattica a distanza rispetteranno questa pausa, riprendendo il 15 aprile

Si augurano a ciascuno, di cuore, per i prossimi giorni, serene festività.

Per tutti, quelli che stiamo vivendo sono giorni non semplici. Per alcuni, in particolare, estremamente difficili.

Quando le voci degli alunni torneranno a rendere vive le aule sarà il segno, felice, che l’attesa sarà finita. Sino ad allora, confido che la nostra comunità scolastica dimostri, ancora una volta, a dispetto della distanza, di saper restare unita e attiva, pronta a riprendere il cammino.

Auguri speciali, infine, ci siano consentiti, ai genitori o parenti di alunni e del personale, che lavorano nelle strutture ospedaliere o che sono impegnati attivamente per le strade e per le case, a sostegno della comunità: a tutti loro, un ringraziamento per l’eccezionale servizio.

Dott. Donato Mansueto