Giochi Nazionali delle Scienze Sperimentali

Giochi Nazionali delle Scienze Sperimentali

Cerimonia di premiazione della Fase Regionale

Venerdì 13 maggio 2022, dalle ore 11.15 alle ore 13.00, si è svolta a distanza la cerimonia di premiazione degli studenti che si sono distinti nella fase regionale dei Giochi delle Scienze sperimentali e delle Olimpiadi delle Scienze naturali. La manifestazione è stata organizzata dall’ANISN (Associazione Nazionale degli Insegnanti di Scienze Naturali) - Sezione Puglia.

Durante la cerimonia sono stati premiati con attestato di merito gli studenti che hanno conseguito un punteggio elevato.

Siamo orgogliosi di comunicare che ben tre nostri alunni sono stati premiati con diploma di merito: Gaia Niso, Giulia Petrelli e Stefano Parisi.

Le attestazioni di merito sono state consegnate durante la manifestazione del Dirigente Dott. Mansueto Donato.

Agli alunni che hanno partecipato alla Fase di Istituto verrà consegnato l’attestato di partecipazione.

Congratulazioni ai bravissimi ragazzi!