Infanzia Agazzi: ripresa didattica in presenza

IN SEZIONE DAL 12 APRILE

AI SIGG.RI GENITORI/TUTORI

SCUOLA DELL'INFANZIA "AGAZZI"

Si conferma a tutte le famiglie che, presso la scuola dell'infanzia Agazzi, essendo terminato il lotto di lavori relativi alla sostituzione degli infissi, le attività didattiche in presenza potranno riprendere regolarmente da lunedì 12 aprile, per tutti gli alunni (così come previsto per tutte le scuole dell'infanzia dal DL 1 aprile 2021, n. 44 e dall' Ordinanza regionale n. 102 del 04/04/2021).

Gli ambienti e le suppellettili sono stati igienizzati e sanificati. La didattica riprenderà nel rispetto dei protocolli di sicurezza in vigore; a tal fine, considerato il prolungato periodo di sospensione della frequenza in presenza appena trascorso, si chiederà alle famiglie di compilare un modello di autocertificazione al rientro (la distribuzione sarà effettuata dalle insegnanti).

Auguriamo un sereno rientro ai nostri piccoli alunni.