Orientamento in uscita Classi terze scuola secondaria

Ai genitori e agli alunni delle classi terze
                                                                                        Scuola secondaria Capozzi Galilei

Attività di orientamento

Nell’ambito delle iniziative di Orientamento in uscita, la Scuola mette a disposizione di alunni e genitori, attraverso il seguente link, una raccolta di materiali utili per la scelta della Scuola secondaria di II grado.

Cliccando sul link bisognerà successivamente scegliere l’area, o le aree, di interesse tra Licei, Istituti tecnici o Istituti professionali; inoltre è stato segnalato nella raccolta il link al sito del Ministero dell’Istruzione e del Merito orientamentoistruzione.it”, che contiene utili materiali informativi di carattere generale.

La docente referente per l’Orientamento                                                      Il Dirigente scolastico
        Prof.ssa Claudia Caldarola                                                              Dott. Donato Mansueto

Orientamento.docx