Pago in Rete

Si rende noto a tutte le famiglie che qualsiasi pagamento alle scuole potrà essere da ora in poi effettuato esclusivamente attraverso "Pago In Rete", il servizio appositamente attivato dal Ministero dell'Istruzione.

Questo sistema digitale è obbligatorio per le scuole.

L'accesso al sistema avviene con le stesse credenziali usate per le iscrizioni oppure con un'identità digitale (SPID). Chi non possiede tali tipi di credenziali deve provvedere a registrarsi sulla piattaforma.

Si richiede per adesso alle famiglie, pertanto, di effettuare le seguenti operazioni:

• registrarsi sulla piattaforma seguendo le istruzioni di seguito riportate (SOLO le famiglie che non possiedono uno SPID o le credenziali di IscrizioniOnLine)
  • scaricare l'informativa da questo link INFORMATIVA, compilare l'Allegato A all'informativa, e inviarlo tramite mail all'indirizzo                          amministrazione@icscapozzigalilei.edu.it

ISTRUZIONI

Riportiamo di seguito i link alle pagine del Ministero che illustrano il servizio. Invitiamo tutte le famiglie ad un'attenta lettura (al momento si richiede di prendere conoscenza della piattaforma e, ove necessario, a effettuare la registrazione; seguiranno indicazioni da parte della scuola nel momento in cui saranno attivi avvisi di pagamento, ad esempio per i contributi volontari, per le attività a pagamento, etc.).

ASSISTENZA

Per richieste di assistenza relative al sistema Pago In Rete è possibile chiamare il numero di telefono 080 92 67 603.

Il servizio di supporto è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 18:30.

ALTRO MATERIALE INFORMATIVO

Valenzano, 27/07/2021