Progetto "Piano Time" - saggio conclusivo

Concerto di fine anno scolastico 2020 -2021

Gli alunni del progetto “Piano Time” sono lieti di salutarvi ed augurarvi buona estate con il consueto concerto di fine anno, realizzato in formato video. I giovani pianisti vi condurranno sui sentieri della musica alla scoperta delle celebri melodie dei grandi compositori del passato e delle dolci note di preludi, danze e famose colonne sonore. Accanto alle esecuzioni solistiche, gli alunni offriranno un coinvolgente contributo d’insieme del brano “Libertango” per celebrare i 100 anni del compositore argentino di origini pugliesi Astor Piazzolla.

Un plauso a tutti gli alunni, per i brillanti risultati raggiunti e le emozioni che ci hanno saputo regalare, e alla prof.ssa Stallone, che li ha saputi guidare, nonostante le difficoltà dei tempi recenti, in questa intensa esperienza di crescita attraverso la musica.