Pre-adesioni futuri iscritti al Percorso a INDIRIZZO MUSICALE

ISTITUTO COMPRENSIVO

CAPOZZI-GALILEI

INDIRIZZO MUSICALE

Scuola Secondaria di 1° grado - Capozzi - Galilei (classi prime)

Per i genitori degli alunni intenzionati a richiedere per l’a.s. 2023/2024 l’iscrizione al primo anno della scuola secondaria di I grado presso il nostro istituto, è attivo un modulo per la rilevazione delle pre-adesioni al corso ad indirizzo musicale.

La compilazione del modulo è finalizzata a raccogliere l’orientamento delle famiglie in merito all’attivazione dell’indirizzo musicale e alla scelta dei quattro strumenti che saranno proposti dalla scuola.

La pre-adesione effettuata tramite il modulo non è vincolante, ma solo informativa; in caso di attivazione del percorso musicale, l'ammissione dei singoli alunni richiedenti dovrà comunque esserer preceduta da un test orientativo-attitudinale, da tenersi nel mese di gennaio 2023 (seguirà apposita comunicazione su date e regolamenti).

Al fine di effettuare in tempi rapidi una ricognizione preliminare delle adesioni, le famiglie sono invitate a compilare cortesemente il seguente modulo online entro il 28 gennaio p.v.: