Pubblicazione documenti di valutazione scuola secondaria

VARIAZIONE ORARIA

Ai genitori/tutori degli alunni

TUTTE LE CLASSI

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

“Capozzi-Galilei”

Come comunicato, i documenti di valutazione finali saranno pubblicati sul registro elettronico in data odierna, 16 giugno (si invita a non tener conto di date differenti eventualmente visualizzate all'interno del registro). Sarà possibile visionare le valutazioni a partire dalle ore 17:30. E' inoltre consentito dall'interno del registro, per chi ne avesse necessità, richiedere una copia del documento di valutazione in pdf; l'invio avverrà tramite posta elettronica, a partire dal 24 giugno, seguendo l'ordine delle richieste. Gli alunni delle classi prime e seconde che dovessero essere stati ammessi con carenze, sempre a partire dal giorno 24 riceveranno per posta elettronica il modello contenente le indicazioni per il recupero. Successivamente verranno fornite informazioni alle famiglie degli alunni delle classi terze, al termine degli esami, sulle semplici operazioni da effettuare per visualizzare gli esiti finali e le certificazioni delle competenze.

Dott. Donato Mansueto