DISPOSIZIONI SULLA DIDATTICA
SINO AL 20 FEBBRAIO

Si comunica che a partire da lunedì 15 febbraio la didattica potrà riprendere secondo la precedente organizzazione.
Si ricorda che il Presidente della Giunta della Regione Puglia, con Ordinanza n. 41 del 04/02/2021, ha disposto che le scuole debbano continuare a garantire la didattica a distanza fino al 20 febbraio a tutte le famiglie che la scelgano.
La precedente organizzazione rimane pertanto invariata.
SOLO LE FAMIGLIE CHE INTENDONO CAMBIARE SCELTA (da didattica in presenza a didattica a distanza o viceversa) sono invitate a compilare il seguente modulo online, entro le ore 17:00 del 13 febbraio 2021:
CHI NON INTENDE CAMBIARE SCELTA NON DOVRA' COMPILARE IL MODULO e proseguirà secondo la preferenza già espressa (in presenza o a distanza), prima della sospensione disposta dall'ordinanza sindacale della settimana appena trascorsa.
Resta confermata la didattica in presenza per tutta la scuola dell'infanzia.
Si allega il testo integrale dell'ordinanza regionale:
- ORDINANZA n. 41/2021
F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott. Donato Mansueto
Firma autografa omessa a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.lgs. n.39 del 1993
|