Vaccinazione personale scuola - chiusura 3 dicembre

CHIUSURA 3 DICEMBRE

Si comunica a tutte le famiglie che, dovendo il personale scolastico sottoporsi alla somministrazione del richiamo vaccinale anti-Covid, non è possibile assicurare il servizio nella giornata del 3 dicembre 2021. Per detta giornata è in emanazione Ordinanza del Sindaco di Valenzano, che prevede la chiusura, cui segue ns. decreto, qui allegato in calce.

Pertanto:

• il giorno 3 dicembre 2021:
    • tutti i plessi dell’istituto sono chiusi;
    • è sospesa la frequenza degli alunni, per le attività curriculari mattutine e per le attività extra-curriculari pomeridiane;
    • è sospeso il servizio di segreteria.

Il giorno 4 dicembre, per la scuola secondaria di primo grado, e il giorno 6 dicembre, per le scuole dell’infanzia e primaria, la didattica riprende in tutti i plessi secondo la modalità ordinaria, salvo ulteriori comunicazioni.

Per il recupero delle attività pomeridiane (corsi di potenziamento linguistico e corsi di strumento musicale), saranno fornite informazioni direttamente dal centro linguistico e dai docenti di strumento.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott. Donato Mansueto